Cerca nel blog

giovedì 3 gennaio 2013

Il terzo inizio

Riapro il blog per la terza volta, questa volta per un progetto che ho in mente da tempo e per il quale ho forse aspettato troppo. Ora, tra i propositi del 2013, mi sono messo quello di provare a perseguire un po' di più i miei obiettivi...ed eccomi qui! Per ora non dico molto, anche perchè il lancio "ufficiale" è previsto per sabato 5, ovvero dopodomani. Tuttavia vi posso postare quello che sarà il "logo" di questo nuovo progetto:



Che dire, spero che questo progetto abbia successo e che io riesca a portarlo avanti a lungo, che possa darmi qualcosa e che, soprattutto, possa essere utile a qualcuno e che possa fornire qualche spunto di riflessione o semplicemente intattenere e far sentire l'opinione di un ragazzo normale.
A presto quindi!

Stay tuned!!

1 commento:

Max B. ha detto...

Ottimo, aspettiamo dunque di leggerti e commentare.